Home > Comunicazione > In evidenza > Avvio indagine sulla soddisfazione dei servizi camerali

Avvio indagine sulla soddisfazione dei servizi camerali

La Camera di Commercio sta avviando in questi giorni un'indagine sulla soddisfazione dei servizi da essa offerti. Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese e degli stakeholders. Ciò consentirà di raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei nostri servizi, necessari per il processo di pianificazione e controllo, nonché per la definizione delle azioni a beneficio delle imprese.

Il questionario di rilevazione sarà inviato tramite mail e potrà essere compilato anche presso gli sportelli camerali aperti al pubblico.

Siamo fiduciosi nella preziosa e positiva collaborazione di tutti per il successo dell'iniziativa.

Data di pubblicazione: 04/05/2016 13:04
Data di aggiornamento: 05/05/2016 11:23