.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Manifestazione d'interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità delle imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria a presentare la propria offerta di beni e servizi durante gli incontri formativi organizzati dall'Azienda speciale In.Form.A.

Manifestazione d'interesse finalizzata ad acquisire la disponibilità delle imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria a presentare la propria offerta di beni e servizi durante gli incontri formativi organizzati dall'Azienda speciale In.Form.A.

L’Azienda Speciale In.Form.A. intende favorire la partecipazione delle imprese reggine ai seminari/webinar di formazione previsti nell'annualità 2021 non solo in veste di uditori ma anche di presentatori.
 
Le imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria che dispongono di applicativi da loro direttamente sviluppati, anche se in versione beta, attinenti ai temi degli incontri organizzati da In.Form.A. e che intendono presentare i loro prodotti/servizi, possono inviare la propria candidatura entro il 10/03/2021 alla pec: informa@rc.legalmail.camcom.it, con la descrizione del profilo aziendale e  del prodotto/servizio che si intende presentare, anche tramite video aziendali.
 
Data di pubblicazione: 10/02/2021 11:12
Data di aggiornamento: 10/02/2021 11:19

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno