.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Progetto Unioncamere-Google "Made in Italy Eccellenze in digitale" - Selezione borsisti (Scad. Ore 12 del 30-4-2015)

Progetto Unioncamere-Google "Made in Italy Eccellenze in digitale" - Selezione borsisti (Scad. Ore 12 del 30-4-2015)

 
Al via la nuova edizione del progetto “Made in Italy - Eccellenze in digitale”, l'iniziativa di Unioncamere e Google Italy  finalizzata a sostenere l'inserimento di competenze digitali nelle imprese che prevede il conferimento di n.92 borse di studio destinate a giovani laureati, laureandi o diplomati di scuola secondaria superiore.
 
I giovani interessati possono presentare la loro candidatura secondo le modalità previste dall'avviso di seguito scaricabile, partecipando alla selezione gestita a livello centrale direttamente da Unioncamere e Google.

I vincitori (due per ciascuna Camera di commercio partecipante) seguiranno un percorso formativo sugli strumenti e sulle opportunità offerte dall’economia digitale, prima di essere operativi presso le Camere di commercio.

La Camera di Commercio di Reggio Calabria rientra tra le 46 presso le quali i vincitori della borsa svolgeranno le proprie attività.

E' già possibile iscriversi alla selezione compilando l'apposito form, le domande di ammissione dovranno essere compilate entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2015.

 Per saperne di più: http://www.tagliacarne.it/eccellenze_in_digitale-21

 

icona allegatoBANDO
(pdf, 4.4MB )
Data di pubblicazione: 10/04/2015 09:27
Data di aggiornamento: 10/04/2015 10:47

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno