9 e 10 maggio 2024 - XII Edizione del Professional Day
Home > Comunicazione > In evidenza > Indagine sull'impatto della criminalità sull'efficienza tecnica delle imprese

Indagine sull'impatto della criminalità sull'efficienza tecnica delle imprese

Nell'ambito di un progetto nazionale di ricerca, l'Università Mediterranea di Reggio Calabria sta conducendo un'analisi dell’impatto della criminalità sull’efficienza tecnica delle imprese.

Si richiede pertanto la collaborazione delle imprese a partecipare all'indagine, attraverso la compilazione di un questionario disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/Mafia_Indicator2.

Il questionario è totalmente anonimo e la compilazione richiederà al massimo 10 minuti.

Le informazioni raccolte verranno utilizzate in forma aggregata ed esclusivamente per questo progetto di ricerca, garantendo l'anonimato e il segreto statistico.

Data di pubblicazione: 06/05/2024 14:16
Data di aggiornamento: 06/05/2024 14:23