.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2015 > ROADSHOW PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE. ITALIA PER LE IMPRESE: CON LE PMI VERSO I MERCATI ESTERI

ROADSHOW PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE. ITALIA PER LE IMPRESE: CON LE PMI VERSO I MERCATI ESTERI

Lunedì 28 settembre p.v. presso l’Auditorium “Nicola Calipari” del Consiglio Regionale della Calabria si svolgerà la tappa di Reggio Calabria del Roadshow sull'internazionalizzazione, organizzato dall'ICE-Agenzia in collaborazione con la Camera di Commercio di Reggio Calabria, partner territoriale dell'evento.

L'iniziativa vede per la prima volta insieme tutti i soggetti - pubblici e privati - del Sistema Italia, impegnati in un'azione congiunta di medio termine su tutto il territorio nazionale. Pianificato dalla Cabina di regia per l'Italia internazionale, il Road show è patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri ed è promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico. Oltre all'ICE-Agenzia, a SACE e a SIMEST, l'iniziativa si avvale dell'intervento di Confindustria, Unioncamere, Rete Imprese Italia e Alleanze delle Cooperative Italiane. 

Comunicato stampa

Data di pubblicazione: 24/09/2015 12:32
Data di aggiornamento: 24/09/2015 12:34

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno