Home > Comunicazione > In evidenza > On line il Questionario di rilevazione della Customer Satisfaction sui Servizi della Camera di commercio di Reggio Calabria

La Camera di commercio ha avviato in questi giorni un'indagine di customer satisfaction sulla qualità di servizi offerti.

Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze delle imprese, in modo da raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei servizi, necessari per il processo di pianificazione e controllo, nonché per la definizione degli interventi a beneficio delle imprese.

Per compilare il questionario on line clicca qui

Rispondere al questionario richiederà non più di un minuto.

Il questionario da compilare è suddiviso in due parti:
- la prima mira a raccogliere informazioni generali (tipologia utente, elenco dei servizi camerali utilizzati);
- la seconda si compone di 5 domande che hanno l’obiettivo di acquisire la percezione dell'utente camerale sui servizi erogati e sugli strumenti messi a disposizione dalla Camera di commercio.

Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione e per le informazioni fornite.

Si rassicura sull’assoluta riservatezza con cui i dati e le informazioni saranno trattati e sulle finalità dell’indagine che sono volte ad ottimizzare i servizi erogati rendendoli meglio rispondenti alle aspettative degli utenti.

Data di pubblicazione: 25/01/2017 12:41
Data di aggiornamento: 25/01/2017 12:50