Home > Comunicazione > In evidenza > Giornata di formazione sulle procedure del servizio Agest Telematico e sulle modalità di compilazione del MUD 2017

Mercoledì 8 marzo 2017 nel Salone della Camera di commercio di Reggio Calabria, Via T. Campanella n. 12, si svolgerà una giornata di formazione sulle procedure del servizio Agest Telematico e sulle modalità di compilazione del MUD 2017, organizzata dalla Sezione Calabria dell'Albo Gestori Ambientali (AGEST) gestito dalla Camera di Commercio di Catanzaro, in collaborazione con IN.FORM.A. ed Ecocerved S.c.ar.l.

Nella mattinata - dalle ore 9 alle ore 12 - il dott. Daniele Bucci - Tecnico ambientale della Ecocerved S.c.ar.l. - illustrerà le modalità di presentazione delle istanze all'Agest Telematico e, in chiusura dell'intervento, risponderà ai quesiti dei partecipanti.

Nel pomeriggio - dalle ore 15 alle ore 17 - dopo la presentazione delle novità in tema di MUD 2017, sarà attivo uno sportello consulenziale che consentirà di approfondire i singoli aspetti della dichiarazione.

La partecipazione ad entrambi gli eventi è gratuita.

Per maggiorni informazioni:
Carmine Zoccali - Area ICT, Ambiente ed Energia