Home > Comunicazione > In evidenza > Incontro on line sul Bando Voucher per la promozione delle imprese turistiche della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Martedì 21 settembre p.v. dalle ore 15.30 alle ore 16.30 sarà possibile ricevere informazioni e chiarimenti in merito al Bando Voucher per le attività di promozione delle imprese turistiche della Città Metropolitana di Reggio Calabria, in scadenza il prossimo 30 settembre, collegandosi on line mediante piattaforma meet  al seguente link: meet.google.com/jpx-jnos-jsu.

Il personale camerale del Servizio "Osservazione Economica, Statistica e Promozione imprenditoriale e del territorio" sarà a disposizione per quesiti ed assistenza.

Contatti:
T: 0965 384255/259/263