Home > Comunicazione > In evidenza > Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea

Con Delibera della Giunta Camerale n. 60 del 30/06/2022 è stato istituito il Ruolo provinciale dei conducenti di veicoli o natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea.

Sono definiti autoservizi pubblici non di linea quelli che provvedono al trasporto collettivo o individuale di persone, con funzione complementare o integrativa rispetto ai trasporti di linea ferroviari, automobilistici, marittimi, lacuali ed aerei, e che vengono effettuati a richiesta dei trasportati o del trasportato in modo non continuativo o periodico, su itinerari e secondo orari stabiliti di volta in volta.

Per saperne di più>>>

Data di pubblicazione: 14/07/2022 10:48