La Stazione Sperimentale intende effettuare un’indagine esplorativa di mercato finalizzata alla individuazione e nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e Affidamento dei Servizi Tecnici correlati per la redazione e aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi, per la durata di tre anni ai sensi del D. Lgs. 81/2008.
L’indagine di mercato viene avviata a scopo esplorativo, al fine di procedere successivamente ad un affidamento diretto ai sensi dall’art. 50 comma 2 lett b) D.Lgs. 23/2023 nei confronti dell’impresa/professionista che avrà offerto il prezzo più basso.
L’operatore economico interessato dovrà far pervenire presso la sede legale dell’Ente sita in Via T. Campanella 12 presso la Camera di Commercio di Reggio Calabria la propria offerta economica con qualsiasi mezzo, ma in busta chiusa (siglata sui lembi di chiusura) riportante la dicitura “Preventivo per il servizio di Prevenzione e Protezione della SSEA”, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28/08/2023.

icona allegato Allegato 1
icona allegato Allegato 2