.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Tutelare l'impresa e il consumatore > Mediazione - Conciliazione > Manifestazione di interesse per la selezione fino ad un massimo di 10 professionisti da inserire nell'elenco dei Mediatori dell'organismo camerale "Servizio di Conciliazione"

Manifestazione di interesse per la selezione fino ad un massimo di 10 professionisti da inserire nell'elenco dei Mediatori dell'organismo camerale "Servizio di Conciliazione"

La Camera di commercio di Reggio Calabria intende procedere alla selezione di un numero massimo di 10 professionisti da inserire elenco dei mediatori civili e commerciali iscritti presso l’Organismo di Mediazione dell’Ente camerale.

Possono accedere alla procedura di selezione i soggetti in possesso dei REQUISITI indicati all’art. 2 del Bando e relativi a titoli, esperienza e formazione, requisiti di onorabilità.
Tutti i requisiti richiesti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda e per tutta la durata dell’iscrizione nell’Elenco.

La domanda di partecipazione alla procedura di selezione va predisposta compilando l’apposito modulo, firmato digitalmente, e dovrà essere trasmessa esclusivamente con modalità telematica all’indirizzo istituzionale di posta elettronica certificata (PEC): cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it a pena di esclusione dalla procedura di selezione. 

Il modulo di domanda, disponibile sotto la voce "Documentazione" dovrà essere trasmesso, unitamente ai prescritti allegati, a partire dal 11/09/2023 fino al 25/09/2023.

La SELEZIONE DEI CANDIDATI avverrà sulla base di una graduatoria che sarà composta seguendo i criteri specificati all’art. 4 del Bando.

La graduatoria finale, che sarà pubblicata sul sito della Camera di Commercio di Reggio Calabria www.rc.camcom.gov.it,  indicherà i candidati che avranno superato la selezione in ordine decrescente di punteggio conseguito. 

Per eventuali informazioni è possibile contattare gli uffici preposti ai seguenti recapiti:
T: 0965/384256 - 224 – 206
M: giuseppa.ariobazzone@rc.camcom.itcarmela.cutrupi@rc.camcom.itlaura.cortese@rc.camcom.it

DOCUMENTAZIONE

 

icona allegato Modulo di domanda
(docx, 63.5kB )
Data di pubblicazione: 08/09/2023 13:28
Data di aggiornamento: 11/09/2023 08:16

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno