Home > Comunicazione > In evidenza > Prorogate al 9 ottobre 2023 le iscrizioni al VII Corso di formazione gratuito in Energy manager/Esperto in Gestione dell'Energia nelle imprese

/uploaded/Immagini/energymanager5.jpg
La Camera di commercio di Reggio Calabria, per mezzo della sua Azienda Speciale IN.FORM.A., in collaborazione con:
- l’Ordine degli Architetti, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria;
- il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Reggio Calabria;
e con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Reggio Calabria, organizza la settima edizione del Corso di formazione in “Energy Manager - Esperto di gestione dell’energia nelle imprese".

Il corso è articolato in n. 15 incontri, di 4 ore ciascuno, per un totale di 60 ore di formazione.
Gli incontri si svolgeranno nella Sala Trapani Lombardo (ex Sala Corsi) della Camera di commercio di Via Tommaso Campanella n. 12 in Reggio Calabria, nei pomeriggi del giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, e nelle mattine del venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, a partire dal 12 ottobre p.v.

La partecipazione al corso è gratuita e sono disponibili 40 posti.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate alla pec informa@rc.legalmail.camcom.it entro il 9 ottobre 2023 (termine prorogato).

Per maggiori informazioni e per la documentazione, visita la pagina dedicata >>>
Data di pubblicazione: 15/09/2023 12:18
Data di aggiornamento: 03/10/2023 15:54