.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Tourism Lab Academy: corsi gratuiti per le imprese del settore turistico

Tourism Lab Academy: corsi gratuiti per le imprese del settore turistico

Tourism Lab Academy è un laboratorio per l’aggiornamento professionale destinato alle imprese della filiera turistica, promosso da Unioncamere Calabria assieme alle Camere di Commercio calabresi, in collaborazione con ISNART e Universitas Mercatorum.

Per il 2024 sono state individuate le seguenti tematiche oggetto di aggiornamento e approfondimento: Budget e Controllo di gestione dei costi; Comunicazione; Accoglienza professionale; Efficienza energetica.

Sarà possibile iscriversi alla Tourism Lab Academy fino al 30 marzo 2024 e seguire le video lezioni fino al 31 maggio 2024. Il link per l'iscrizione è il seguente: Iscrizione Online Tourism Lab Academy - Universitas Mercatorum (unimercatorum.it)

L’attività di formazione sarà a costo zero per le imprese, in quanto finanziata dal sistema camerale nell’ambito del progetto di Fondo Perequativo 2021/2002 “Sostegno del Turismo”, e prevede la possibilità di usufruire di un’esperienza formativa con una frequenza flessibile e una piattaforma accessibile, e ottenere un attestato di partecipazione in caso di fruizione dell’80% delle lezioni.

Visita il sito di Unioncamere Calabria per maggiori informazioni >>>

icona allegato Scheda del corso
(pdf, 88.3kB )
Data di pubblicazione: 14/02/2024 12:34
Data di aggiornamento: 15/02/2024 10:00

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno