Home > Comunicazione > In evidenza > Tourism Digital Hub è l'ecosistema digitale delle imprese turistiche

Tourism Digital Hub è l'ecosistema digitale delle imprese turistiche

/uploaded/Turismo/TDH_Campagna_UC_slider_1770x920.jpg

Sei un’impresa che opera nel settore turistico?

Accreditati al Tourism Digital Hub, la piattaforma di contenuti e servizi creata dal Ministero del Turismo grazie al PNRR.

Effettuando la registrazione gratuita al Tourism Digital Hub (TDH), le imprese turistiche hanno la possibilità di presentare la propria offerta a livello nazionale e internazionale e partecipare ai programmi promozionali e di incentivazione del Ministero del Turismo.

Sull’Hub digitale del turismo italiano, www.italia.it, le imprese accreditate troveranno anche servizi formativi e di aggiornamento professionale, dati statistici di facile lettura per monitorare il proprio posizionamento competitivo e notizie approfondite sui bandi e le incentivazioni del Ministero.

Link per l’accreditamento: https://accreditamentotdh.ministeroturismo.gov.it/

Data di pubblicazione: 26/02/2024 09:45