.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Comunicati stampa 2024 > Prefettura e Camera di commercio di Reggio Calabria uniti per la legalità: domani visita all'azienda "Tenuta Badia" e incontro con gli studenti dell'IIS "R. Piria" di Rosarno

Prefettura e Camera di commercio di Reggio Calabria uniti per la legalità: domani visita all'azienda "Tenuta Badia" e incontro con gli studenti dell'IIS "R. Piria" di Rosarno

Reggio Calabria, 11 marzo 2024. Il Prefetto di Reggio Calabria Clara Vaccaro e il Presidente della Camera di commercio Antonio Tramontana, assieme ad una delegazione di consiglieri camerali, si recherà in visita domani alle ore 11:30 presso l’azienda agricola “Tenuta Badia” di Patrizia Rodi Morabito, imprenditrice e Vice Presidente della Camera di commercio, vittima nei giorni scorsi di un ennesimo vile atto intimidatorio perpetrato a danno della sua attività economica.
Una visita che vuole testimoniare la vicinanza e la solidarietà della Prefettura e dell’Ente camerale nei confronti di un’imprenditrice tenace, coraggiosa e innamorata della sua terra, ma anche manifestare con forza l’appoggio incondizionato alla sua quotidiana lotta contro ogni forma di sopruso e di illegalità.
Conclusa la visita, il Prefetto e la delegazione della Camera di commercio incontreranno gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “Raffaele Piria” di Rosarno per confrontarsi sui temi dell’educazione alla convivenza civile, alla cittadinanza attiva e alla legalità, in risposta ai fenomeni mafiosi e di criminalità organizzata.

Data di pubblicazione: 11/03/2024 15:14
Data di aggiornamento: 11/03/2024 15:22

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno