Home > Comunicazione > In evidenza > Avviso pubblico "REGGIO TURISTICA" per la concessione di aiuti agli investimenti per la transizione verso l'economia circolare delle PMI

Si rende noto che il Comune di Reggio Calabria ha pubblicato un Avviso pubblico per la concessione di aiuti agli investimenti per la transizione verso l'economia circolare delle PMI attive nei settori ricettivo e ristorativo, dell'artigianato, culturale e creativo, nell'ambito del progetto "RC 6.1.4.D - azioni di transizione verso l'economia circolare", la cui scadenza è fissata alle ore 12:00 del 30 aprile 2023.

Per maggiori informazioni >>>

Data di pubblicazione: 03/04/2023 12:37