.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > AVVISO PUBBLICO per la partecipazione di una collettiva regionale a AF - L'ARTIGIANO IN FIERA - 20a Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato Fieramilano 05/13 dicembre 2015

AVVISO PUBBLICO per la partecipazione di una collettiva regionale a AF - L'ARTIGIANO IN FIERA - 20a Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato Fieramilano 05/13 dicembre 2015

L’Unioncamere Calabria per le Camere di Commercio calabresi, ha programmato di organizzare la partecipazione di una collettiva regionale alla mostra mercato (è prevista la vendita ) AF - L'Artigiano in Fiera che si svolgerà a Fieramilano dal 05/13 dicembre 2015.
L'iniziativa si propone di rafforzare sul piano internazionale l'immagine unitaria del "Made in Calabria" attraverso azioni in favore dell'artigianato calabrese, che nel corso degli anni ha saputo coniugare i valori della tradizione della tipicità con quella dell'innovazione e con l'originalità delle creazioni.
A tale fine è disponibile una superficie totale di mq.656, distribuiti in numero 60 (sessanta) moduli singoli, dalla superficie di circa mq. 9, allestiti secondo un layout unico ed adeguatamente ed uniformemente arredati; sono garantiti i servizi comunemente collegati all’allestimento dello stand fieristico, l’iscrizione alla fiera ed inserimento nel catalogo espositori, iscrizione e badge d’ingresso per n. 2 persone, assistenza in loco.
E' obbligatoria la quota di iscrizione per ogni impresa che comprende e-commerce, presenza su catalogo on-line, minisito e parcheggio interno e assicurazione all-risks.
 
 
 
 
Data di pubblicazione: 02/11/2015 11:40
Data di aggiornamento: 02/11/2015 11:48

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno