.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2015 > La Camera di Commercio presenta il progetto "Made in Italy: Eccellenze in digitale"

La Camera di Commercio presenta il progetto "Made in Italy: Eccellenze in digitale"

Venerdì 10 luglio p.v. alle ore 11, presso la sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria - Via T. Campanella 12,  sarà presentato il progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale”, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere e con il contributo di 64 Camere di Commercio italiane.

La Camera reggina ha aderito anche per il 2015 a questa importante iniziativa che mira a diffondere la cultura dell’innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy. 

L’incontro sarà occasione per presentare non solo il progetto ma anche la manifestazione di interesse che sarà a breve pubblicata e alla quale potranno aderire le imprese della provincia di Reggio Calabria.  

All’incontro prenderanno parte anche alcuni degli imprenditori reggini che hanno partecipato alla prima annualità del progetto e che testimonieranno la loro esperienza dell’iniziativa realizzata.

Scarica la locandina

Comunicati stampa dell'iniziativa

Per informazioni: Servizio Competitività delle imprese e del territorio
Tel. 0965 384233-234 - e-mail: sviluppoimprese@rc.legalmail.camcom.it

Data di pubblicazione: 06/07/2015 13:14
Data di aggiornamento: 10/07/2015 13:20

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno