Home > Comunicazione > Eventi 2015 > La Camera di Commercio partecipa agli Stati Generali della Cultura

La Camera di Commercio partecipa agli Stati Generali della Cultura

La Camera di Commercio di Reggio Calabria partecipa agli Stati Generali della Cultura promossi dall’Amministrazione provinciale reggina, che si svolgeranno dal 23 al 30 aprile 2015.

Nell’ambito del fitto calendario degli eventi in programma, la Camera promuove due importanti iniziative: “La cultura gastronomica reggina in tavola” e l'Apertura della sede storica.

Per saperne di più sull'iniziativa "La cultura gastronomica reggina in tavola", clicca qui ...

Dal 23 al 26 aprile 2015 sarà inoltre possibile visitare lo storico palazzo di via Tommaso Campanella, che ospita la sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria sin dal 1935.

I visitatori saranno accompagnati lungo il percorso di scoperta e di conoscenza del pregevole patrimonio storico, artistico e culturale della Camera dagli studenti dell’Istituto tecnico “R. Piria” di Reggio Calabria. Nei giorni di apertura - dalle 16,30 alle 17 - il prof. Giuseppe Cantarella, autore del volume “1862 – 2012. La Camera di Commercio di Reggio Calabria nel contesto socio–economico del territorio”, terrà una relazione espositiva sulla storia della Camera di Commercio di Reggio Calabria.

Di seguito gli orari di apertura:
giovedì 23 aprile: dalle 11 alle 19;
venerdì 24 aprile: dalle 16 alle 19;
sabato 25 aprile: dalle 11 alle 19;
domenica 26 aprile: dalle 10 alle 18.

Data di pubblicazione: 21/04/2015 14:53
Data di aggiornamento: 23/04/2015 16:44