Home > Comunicazione > In evidenza > Avvio rilevazione di customer satisfaction sui servizi erogati dalla Camera nel 2020

/uploaded/Immagini/Customer satisfaction.png

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato la rilevazione della customer satisfaction sulla qualità di servizi offerti sia in sede che da remoto nell'anno 2020.

Oltre a rilevare il livello di gradimento, l'obiettivo è conoscere le esigenze di imprese, utenti e stakeholder, in modo da raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei servizi, necessari per il processo di pianificazione e controllo, nonché per la definizione degli interventi a beneficio delle imprese e del territorio.

Il questionario è compilabile on line cliccando qui >>>

Rispondere al questionario richiederà solo pochi minuti.

Il questionario è suddiviso in tre parti:

• la prima parte mira a identificare l'utente esterno che compila il questionario ed a valutare la sua soddisfazione rispetto ai servizi erogati dalla Camera di cui ha fruito;
  • la seconda parte mira a verificare il livello di conoscenza dell'utente esterno rispetto alle iniziative camerali messe in campo per fronteggiare l'emergenza da Covid-19 e il suo grado di soddisfazione rispetto alle specifiche iniziative cui ha partecipato o di cui ha fruito;
  • la terza parte conclude la rilevazione con il giudizio complessivo sulla qualità percepita e la possibilità di esprimere osservazioni e suggerimenti.

Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione e si precisa che le informazioni fornite sono anonime e saranno utilizzate solo a scopi statistici.

Data di pubblicazione: 01/02/2021 17:46
Data di aggiornamento: 01/02/2021 18:12