.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Bandi di gara > Bandi di gara 2023 > Avviso di indagine esplorativa finalizzata all'affidamento del servizio assicurativo triennale a copertura del rischio incendio ed altri eventi relativamente al fabbricato sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria

Avviso di indagine esplorativa finalizzata all'affidamento del servizio assicurativo triennale a copertura del rischio incendio ed altri eventi relativamente al fabbricato sede della Camera di Commercio di Reggio Calabria

Questa Camera di Commercio intende effettuare un’indagine esplorativa di mercato volta all’individuazione di un operatore economico specializzato nel ramo assicurativo in oggetto.

Si procederà all’affidamento diretto del servizio, ai sensi dell’art. 36 co 2 lettera a) del Codice dei Contratti Pubblici, a favore dell’operatore economico che avrà offerto un prodotto conforme alle garanzie richieste (indicate nell’allegato 1) e con la quotazione più bassa.

Pertanto, qualora si sia interessati, chiediamo di presentare la propria offerta, secondo le modalità descritte nel presente avviso e allegati.

icona allegato Allegato 1
(pdf, 109.2kB )
icona allegato Allegato 2
(pdf, 184.9kB )
Data di pubblicazione: 23/03/2023 10:31
Data di aggiornamento: 23/03/2023 14:11

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno