.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > In evidenza > Pubblicata la Manifestazione di interesse per la selezione fino ad un massimo di 10 professionisti da inserire nell'elenco dei Mediatori dell'organismo camerale "Servizio di Conciliazione"

Pubblicata la Manifestazione di interesse per la selezione fino ad un massimo di 10 professionisti da inserire nell'elenco dei Mediatori dell'organismo camerale "Servizio di Conciliazione"

La Camera di commercio di Reggio Calabria intende procedere alla selezione di un numero massimo di 10 professionisti da inserire elenco dei mediatori civili e commerciali iscritti presso l’Organismo di Mediazione dell’Ente camerale.

Possono accedere alla procedura di selezione i soggetti in possesso dei REQUISITI indicati all’art. 2 del Bando e relativi a titoliesperienza e formazionerequisiti di onorabilità.
Tutti i requisiti richiesti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della domanda e per tutta la durata dell’iscrizione nell’Elenco.

La domanda di partecipazione alla procedura di selezione predisposta secondo il modulo reso disponibile sul sito e firmata digitalmente, dovrà essere trasmessa esclusivamente con modalità telematica all’indirizzo istituzionale di posta elettronica certificata (PEC): cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it a  pena di esclusione dalla procedura di selezione, unitamente ai prescritti allegati, a partire dal 11/09/2023 fino al 25/09/2023.

Per maggiori informazioni e per la documentazione, vai alla pagina dedicata >>>

 

Data di pubblicazione: 08/09/2023 13:30
Data di aggiornamento: 11/09/2023 08:15

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno