.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2023 > Webinar di presentazione dei Bandi telematici Voucher digitali I4.0 e Internazionalizzazione anno 2023

Webinar di presentazione dei Bandi telematici Voucher digitali I4.0 e Internazionalizzazione anno 2023

/uploaded/Immagini/webinar.png

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha pubblicato in preinformativa l’edizione 2023 dei Bandi telematici Voucher digitali I4.0 e Internazionalizzazione, per la concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi volti a favorire la digitalizzazione in ottica I4.0 e l’internazionalizzazione delle imprese reggine.

In vista dell’apertura dei termini di presentazione delle domande e considerata la novità rappresentata dall’assolvimento del bollo virtuale, è stato organizzato un webinar tecnico-operativo che si terrà venerdì 22 settembre 2023 alle ore 9:30 attraverso la piattaforma Zoom.

L’obiettivo è facilitare l’attività di trasmissione per via telematica delle domande, in particolare da parte degli intermediari (associazioni, commercialisti, consulenti), nonché per rispondere a eventuali quesiti e richieste di chiarimenti.

Per partecipare al webinar, iscriviti al seguente link: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_eV8KIoPITQiJScQIFnNENg.

Data di pubblicazione: 18/09/2023 08:40
Data di aggiornamento: 20/09/2023 15:41

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno