.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2023 > Convegno: "Operatore Economico Autorizzato (AEO): facilitazioni e opportunità. Reggio Calabria, 15 novembre 2023 ore 15

Convegno: "Operatore Economico Autorizzato (AEO): facilitazioni e opportunità. Reggio Calabria, 15 novembre 2023 ore 15

/uploaded/Eventi/2023/AEO.png
Lo status di Operatore Economico Autorizzato - AEO consente agli operatori economici certificati di usufruire di privilegi di natura diretta e indiretta nell’ambito delle operazioni doganali.
 
Per illustrare le facilitazioni e le opportunità legate allo status di AEO, la Camera di Commercio di Reggio Calabria e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli organizzano il Convegno dal titolo: "Operatore Economico Autorizzato (AEO): facilitazioni e opportunità", che si terrà mercoledì 15 novembre 2023 alle ore 15 presso la sede camerale di Via T. Campanella 12 a Reggio Calabria.
 
Per visionare il Programma, clicca qui >>>
 
Al termine, è prevista la possibilità di richiedere colloqui individuali con i referenti dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
 
Per partecipare al Convegno e per prenotare un colloquio individuale, è richiesta l'iscrizione al seguente link: https://forms.gle/eX6KrvJ5UzzxKQYg7.
 
Per il convegno è stato richiesto l’accreditamento all’Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili di Reggio Calabria ai fini del rilascio dei crediti formativi.
Data di pubblicazione: 03/11/2023 10:27
Data di aggiornamento: 06/11/2023 09:00

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno