Home > Comunicazione > In evidenza > Avviata la rilevazione della customer satisfaction sui servizi e le iniziative della Camera nell'anno 2023

/uploaded/Immagini/cs2023.png

La Camera di commercio di Reggio Calabria ha avviato la rilevazione della customer satisfaction sulla qualità dei servizi offerti, sia in sede che da remoto, nell'anno 2023; a cui si aggiunge una specifica indagine su Bergarè, l'iniziativa di promozione e valorizzazione del Bergamotto di Reggio Calabria realizzata nel mese di ottobre 2023.

Entrambi i questionari sono di semplice e veloce compilazione e si rivolgono a imprese, utenti e stakeholder camerali, con l'obiettivo di raccogliere elementi utili, anche attraverso suggerimenti e proposte, per migliorare i servizi offerti e rendere ancora più efficaci gli interventi a beneficio delle imprese e del territorio.

I questionari sono anonimi e le informazioni raccolte saranno elaborate per gli scopi statistici delle indagini e utilizzate in forma aggregata per alimentare processi di miglioramento dei servizi e delle iniziative.

Compila il questionario sui servizi >>>

Compila il questionario sull'evento Bergarè >>>

Data di pubblicazione: 08/01/2024 10:30