.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2024 > Il 13 e 15 marzo 2024 presentazione del Tourism Digital Hub: l'ecosistema digitale delle imprese turistiche

Il 13 e 15 marzo 2024 presentazione del Tourism Digital Hub: l'ecosistema digitale delle imprese turistiche

/uploaded/In evidenza/TDH_Campagna_UC_slider_1770x920.jpg

La Camera di commercio di Reggio Calabria organizza 2 incontri di approfondimento dedicati alla presentazione dell’Hub digitale del turismo italiano (TDH), creato dal Ministero del Turismo grazie alle risorse del PNRR, con l'obiettivo di favorire la conoscenza, la promozione e la connessione dell’intero sistema turistico italiano.

Effettuando la registrazione gratuita al Tourism Digital Hub (TDH), al seguente link: https://accreditamentotdh.ministeroturismo.gov.it/, le imprese turistiche hanno la possibilità di presentare la propria offerta a livello nazionale e internazionale e partecipare ai programmi promozionali e di incentivazione del Ministero del Turismo.
Sull’Hub digitale del turismo italiano www.italia.it, le imprese accreditate troveranno anche servizi formativi e di aggiornamento professionale, dati statistici di facile lettura per monitorare il proprio posizionamento competitivo e notizie approfondite sui bandi e le incentivazioni del Ministero.

Il primo incontro di approfondimento si terrà il 13 marzo 2024 alle ore 10:00 a Reggio Calabria presso la sede della Camera di commercio, in via Tommaso Campanella 12.

Il secondo incontro si terrà il 15 marzo 2024 alle ore 10:00 a Siderno presso la sede di Ascoa - Associazione Piccole Medie Imprese, in via Calauti 24.

Gli incontri saranno anche l’occasione per raccontare il percorso intrapreso già da diversi anni dalla Camera di commercio in materia di aggregazione turistica attraverso la creazione del club di prodotto REGGIO CALABRIA WELCOME www.reggiocalabriawelcome.com, una rete di operatori che ha come obiettivo la promozione di un’offerta turistica integrata.

Per partecipare all’evento e per richiedere eventuale assistenza dedicata, compila il form >>> 

Gli incontri di assistenza si svolgeranno secondo l’ordine di arrivo delle richieste.

 

 

Data di pubblicazione: 06/03/2024 12:08
Data di aggiornamento: 06/03/2024 13:25

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno