.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2024 > Il "Giro d'Italia delle donne che fanno impresa" fa tappa a Reggio Calabria il prossimo 26 marzo

Il "Giro d'Italia delle donne che fanno impresa" fa tappa a Reggio Calabria il prossimo 26 marzo

/uploaded/Eventi/2023/IFREGGIOCALABRIA_POST FB .png

Il "Giro d'Italia delle donne che fanno impresa", roadshow promosso da Unioncamere con le Camere di commercio e i Comitati per l'imprenditoria femminile, fa tappa alla Camera di commercio di Reggio Calabria. 

Il 26 marzo 2024 alle ore 9:30 presso la Sala Consiliare della sede camerale si terrà il Convegno "Donne che fanno impresa in Calabria: strumenti e opportunità".

Si tratta di un importante evento itinerante che punta a valorizzare le migliori pratiche territoriali e prevede incontri sulle dinamiche dell’occupazione femminile e sulle opportunità per le imprenditrici. 

L'iniziativa è inserita nel Piano Nazionale dell'Imprenditoria femminile, progetto del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e finanziato dall'Unione europea con risorse del Next Generation Eu che Invitalia realizza in collaborazione con Unioncamere.

La giornata, che si svolgerà secondo il programma allegato, prevede una prima sessione di interventi e le testimonianze di imprenditrici locali.

Dalle ore 12:00 alle ore 16:00 sarà possibile prenotare un colloquio con esperti della Camera di commercio per raccontare la propria idea, condividere una prima analisi, ricevere risposte a domande e dubbi, orientarsi nel percorso da intraprendere.

L'evento è gratuito.

Per informazioni e iscrizioni e per prenotare il colloquio:
Minforma.crea@rc.camcom.it
T: 0965-384202

icona allegato Programma dell'evento
(pdf, 260.5kB )
Data di pubblicazione: 21/03/2024 10:32
Data di aggiornamento: 21/03/2024 16:37

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno