Home > Comunicazione > Eventi 2021 > Webinar "Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy" - 22 marzo 2021,ore 10.00.

Terzo appuntamento con la formazione gratuita della nuova edizione del progetto Eccellenze in digitale, rivolta a imprenditori e personale aziendale con l'obiettivo di accrescere le competenze digitali di base e l'uso degli strumenti digitali.

Il webinar "Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: SEO e Content Strategy", inizialmente programmato per lunedì 15 marzo 2021, si terrà lunedì 22 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e sarà dedicato alle principali strategie da adottare per creare contenuti performanti e per ottimizzare la classificazione dei propri contenuti all'interno dei motori di ricerca, attraverso l'uso strategico delle tecniche SEO.

L’iscrizione al webinar è aperta fino ad esaurimento posti (max 50) a imprenditori, dipendenti, collaboratori e tirocinanti di imprese reggine appartenenti a tutti i settori economici, previa prenotazione individuale da effettuare entro domenica 21 marzo alle ore 19:00  al link di seguito indicato: https://forms.gle/SdEDPzESr69ffXTz5.

Data di pubblicazione: 24/02/2021 11:13
Data di aggiornamento: 15/03/2021 09:48