.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2021 > Roadshow di presentazione del Progetto OK - Open Knowledge. Reggio Calabria, 24 novembre 2021 - ore 15

Roadshow di presentazione del Progetto OK - Open Knowledge. Reggio Calabria, 24 novembre 2021 - ore 15

 

NEW! Il video dell'evento è disponibile sul canale You Tube della Camera di commercio al seguente link:https://youtu.be/IivvBn020_U.


La Camera di commercio di Reggio Calabria è partner del progetto “OK Open Knowledge”, finanziato dal Ministero dell’Interno nell’ambito del PON Legalità e attuato da Unioncamere con la collaborazione di SiCamera e Istituto Tagliacarne.

Il progetto mira a promuovere l’utilizzo del Portale “Open Data Aziende Confiscate”, ed in particolare la sua funzione di supporto informativo delle strategie e delle azioni volte alla gestione e valorizzazione delle aziende confiscate.

Il Portale “Open Data - Aziende confiscate” sarà presentato a Reggio Calabria mercoledì 24 Novembre p.v. alle ore 15:00, nel corso di un evento organizzato dall'Ente camerale come momento di divulgazione, partecipazione e coinvolgimento sull’utilizzo dei dati contenuti nel Portale ma anche come occasione per stimolare un confronto sistematico tra i vari attori pubblici e privati presenti sul territorio per l’individuazione di percorsi innovativi volti alla valorizzazione delle aziende confiscate.

L'evento si terrà sia in presenza (max 30 persone) sia a distanza tramite piattaforma Zoom. In entrambi i casi, è necessario compilare apposita scheda di partecipazione ed inviarla all'indirizzo sviluppoimprese@rc.legalmail.camcom.it (N.B.: tutti i campi devono essere compilati). I partecipanti riceveranno via mail la conferma di partecipazione in presenza o il link per accedere alla piattaforma online.
Il programma dell'evento, la scheda di partecipazione e l'informativa privacy sono disponibili nella pagina dedicata all'evento >>>

 

Data di pubblicazione: 16/11/2021 09:45
Data di aggiornamento: 29/11/2021 09:08

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno