Home > Comunicazione > Eventi 2013 > Food Hospitality World in Cina e Turchia 2013

Food Hospitality World in Cina e Turchia 2013

La Camera di Commercio di Reggio Calabria promuove l'adesione, tramite il sistema camerale, alle due fiere internazionali Food Hospitality World 2013 (iniziativa che raccorda due tra le manifestazioni di maggior successo di Fiera Milano: Tuttofood - il salone dell'agroalimentare e Host - il salone dell'ospitalità professionale) che si svolgeranno in Cina e Turchia nel prossimo mese di settembre.

Di seguito la documentazione relativa alle due iniziative e la relativa scheda di manifestazione di interesse da inviare entro e non oltre il 10 luglio p.v. al fine di avere ogni altra informazione di dettaglio relativa alla partecipazione ed alle facilitazioni riservate alle aziende che aderiranno tramite il sistema camerale.

icona allegatoProgramma
icona allegatoScheda di adesione