.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Bandi di gara > Bandi di gara 2022 > Avviso esplorativo per affidamento incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione

Avviso esplorativo per affidamento incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione

SI RENDE NOTO che, la Camera di Commercio di Reggio Calabria, intende procedere all’acquisizione di manifestazioni di interesse, a cui seguirà una RDO sul MEPA, per l’affidamento dell’incarico di RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione) ai sensi del Dlgs 81/2008 e s.m.i. per il periodo dal 01.04.2022 al 31.03.2025.

Tutti operatori economici interessati possono presentare apposita domanda secondo le modalità indicate nell’allegato bando.

E’ possibile presentare una sola manifestazione d’interesse o come professionista singolo o come Società/Ente, purchè si risulti iscritti sul MEPA alla categoria “Servizi – servizi di supporto specialistico” e si abbia avuto (o sono in corso di svolgimento), nell’ultimo triennio, almeno n. 5 incarichi nelle PA per i servizi in argomento.

L’acquisizione delle manifestazioni di interesse non pone in essere alcuna procedura selettiva né prevede la formazione di alcuna graduatoria di merito. Esse verranno utilizzate esclusivamente al fine di creare un elenco ristretto di operatori economici da invitare a formulare un’offerta tramite RDO sul MEPA.

Data di pubblicazione: 04/03/2022 11:33
Data di aggiornamento: 04/03/2022 11:54

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno