.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Bandi di gara > Bandi di gara 2022 > Avviso esplorativo del 15 febbraio 2022

Avviso esplorativo del 15 febbraio 2022

per l'individuazione di fornitori di servizi specialistici di assessment ed impostazione di piani di export kick-off e di promozione all'estero delle imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Nell’ambito del progetto “Sostegno all’export delle PMI” III annualità finanziato dal Fondo perequativo 2019/20, questa Camera intende procedere all'affidamento dei servizi di assistenza per la promozione all’estero per le imprese coinvolte nella prima annualità di progetto, e realizzare azioni di valutazione dell'interesse e delle effettive capacità e potenzialità di presenza all'estero (assessment), ed impostazione di un piano di export kick-off per un ulteriore gruppo di imprese potenziali o occasionali esportatrici, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 Codice dei contratti pubblici e s.m.i., nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità.
 
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse al fine di invitare gli operatori economici alla successiva indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a), del D.Lgs. 50/2016 Codice dei contratti pubblici e s.m.i..
 
Le imprese interessate a partecipare alla procedura dovranno presentare la propria manifestazione di interesse con  la compilazione del modello allegato e scaricabile dal link sottostante, da compilare, firmare digitalmente ed inviare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it entro e non oltre il 3/3/2022.

 

 

icona allegato Modello di domanda
(docx, 96.1kB )
Data di pubblicazione: 15/02/2022 14:41
Data di aggiornamento: 15/02/2022 15:05

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno