Home > Bandi di gara > Bandi di gara 2022 > Avviso esplorativo per fornitura n.2 polizze assicurative

Avviso esplorativo per fornitura n.2 polizze assicurative

Questa Camera  intende espletare un’indagine di mercato  per poi procedere all’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs 50/2016  e s.m.i.  di:

• una polizza assicurativa a copertura dei seguenti rischi: furto mobilio, arredi, quadri, attrezzature e ogni altro materiale contenuto all’interno del fabbricato camerale avente le seguenti coperture;
  • una polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile verso dipendenti in modo da tenere indenne l’Ente da quanto sia tenuto a pagare, quale civilmente responsabile:
    • ai sensi della speciale normativa vigente per gli infortuni sofferti dai dipendenti/addetti nello svolgimento delle proprie mansioni lavorative, qualunque sia il rapporto di lavoro, subordinato e non, per conto od incarico della Camera di Commercio di Reggio Calabria, sia all’interno che all’esterno;
    • ai sensi del codice civile, a titolo di risarcimento per danni, causati ai prestatori di lavoro, dipendenti/addetti nello svolgimento delle proprie mansioni lavorative, qualunque sia il rapporto di lavoro, subordinato e non, per conto od incarico della Camera di Commercio di Reggio Calabria, sia all’interno che all’esterno, per morte, lesioni personali e malattie professionali (in quanto tali e quindi anche se non tassativamente previste dalla disciplina prevista dalla speciale normativa vigente in materia di infortuni e malattie professionali) dalle quali sia derivata una invalidità permanente non inferiore al 5% (calcolato secondo i criteri e parametri previsti dalla speciale normativa vigente in materia).

Le imprese interessate dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del 18.07.2022 il proprio preventivo con la quotazione delle polizze secondo le indicazioni contenute nell’allegato avviso.

Data di pubblicazione: 05/07/2022 14:23
Data di aggiornamento: 05/07/2022 14:36