.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Bandi di gara > Bandi di gara 2022 > Avviso esplorativo per l'individuazione di fornitori per l'acquisizione di servizi di progettazione, organizzazione e realizzazione di attività di promozione turistica in mercati target nazionali - anno 2022

Avviso esplorativo per l'individuazione di fornitori per l'acquisizione di servizi di progettazione, organizzazione e realizzazione di attività di promozione turistica in mercati target nazionali - anno 2022

Nell’ambito del progetto “Turismo, sostenere le imprese per affrontare l’emergenza covid 19, annualità 2020/2022”, questa Camera intende procedere all'affidamento dei servizi di progettazione, organizzazione e realizzazione di attività di promozione turistica in mercati target nazionali, mediante l’organizzazione di incontri b2b on line tra operatori turistici reggini e buyer attivi sul mercato nazionale e fam trip per la promozione turistica del territorio,  ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 Codice dei contratti pubblici e s.m.i., nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse al fine di invitare gli operatori economici alla successiva indagine di mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a), del D.Lgs. 50/2016 Codice dei contratti pubblici e s.m.i..

Le imprese interessate a partecipare alla procedura dovranno presentare la propria manifestazione di interesse con  la compilazione del modello allegato e scaricabile dal link sottostante, da compilare, firmare digitalmente ed inviare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it entro e non oltre il 25/3/2022.

Data di pubblicazione: 18/03/2022 13:45
Data di aggiornamento: 18/03/2022 13:53

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno