Home > Comunicazione > Bergarè 2023 > Manifestazione di interesse per organizzazione villaggio con stand espositivi

Manifestazione di interesse per organizzazione villaggio con stand espositivi

Nell'ambito dell'evento Bergarè, organizzato dalla Camera di commercio di Reggio Calabria, che si svolgerà dal 26 al 29 ottobre 2023, è prevista la realizzazione di un villaggio costituito da caratteristici banchi espositivi in legno, in cui le imprese del territorio potranno esporre e vendere i loro prodotti a base di bergamotto

Il coinvolgimento delle imprese partecipanti all'iniziativa sarà attivato tramite le Associazioni di categoria, presenti nel Consiglio camerale o iscritte al CNEL, con sede e/o unità operativa nella Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Aderendo alla Manifestazione di interesse indetta dalla Camera, le Associazioni si impegnano a promuovere la partecipazione delle imprese afferenti il loro settore produttivo, indipendentemente dall'iscrizione all’Associazione medesima.

Poichè i banchi espositivi saranno un massimo di 40, successivamente all’acquisizione delle manifestazioni di interesse, si procederà all'assegnazione, dividendo il numero di banchi disponibili per il numero di Associazioni partecipanti.

Le Associazioni interessate dovranno far pervenire l’istanza a mezzo pec all’indirizzo cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it con l’indicazione nell’oggetto “Manifestazione Bergarè 2023. Adesione per organizzazione villaggio con stand espositivi”, entro e non oltre il  giorno 31 luglio 2023.

L’istanza dovrà essere conforme al modello allegato e regolarmente sottoscritta dal legale rappresentante.

Data di pubblicazione: 18/07/2023 13:33
Data di aggiornamento: 18/07/2023 15:57