.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Bergarè 2023 > Manifestazione di interesse "La pasticceria incontra il bergamotto"

Manifestazione di interesse "La pasticceria incontra il bergamotto"

La Camera di Commercio di Reggio Calabria sarà impegnata nell’organizzazione di Bergarè, iniziativa già avviata in occasione delle celebrazioni dei 160 anni dell’Ente, evento di animazione territoriale, articolato in più giorni, per richiamare l’attenzione di imprese, studiosi, appassionati, giornalisti, istituti scolastici e visitatori interessati a scoprire e conoscere le molteplici sfaccettature legate alla produzione agrumaria tipica reggina del bergamotto di Reggio Calabria. Tra le iniziative, è prevista la valorizzazione del Bergamotto in pasticceria.
 
L’evento sarà organizzato con il coinvolgimento degli operatori e delle associazioni di categoria rappresentative della filiera e prevede l’organizzazione di una giornata dedicata alla lavorazione del bergamotto in pasticceria.
 
La manifestazione è dedicata alle Associazioni di categoria rappresentative della filiera, con sede e/o unità operativa nel territorio metropolitano di Reggio Calabria, presenti nel Consiglio camerale o iscritte al CNEL.
 
Le Associazioni interessate a partecipare dovranno inviare la Scheda di adesione (scaricabile dal link sottostante), firmata dal legale rappresentante o digitalmente o calligraficamente con allegato valido documento di identità, alla pec: cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it entro il 31 luglio 2023,
 
Per maggiori informazioni, si invitano gli interessati a prendere visione della documentazione sotto allegata.
icona allegato Scheda di adesione
(docx, 55.5kB )
Data di pubblicazione: 18/07/2023 16:58
Data di aggiornamento: 19/07/2023 09:07

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno