.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Bergarè 2023 > Manifestazione di interesse "Bergarè sul territorio"

Manifestazione di interesse "Bergarè sul territorio"

Nell'ambito dell'evento Bergarè, organizzato dalla Camera di commercio di Reggio Calabria nel periodo 26-29 ottobre 2023, si svolgeranno su tutto il territorio metropolitano iniziative di animazione diffusa, che vedranno protagoniste le imprese - sia le imprese della filiera di produzione e trasformazione del bergamotto, sia le imprese della filiera turistico-ricettiva - che partecipando a “Bergarè sul territorio” diventeranno veri e propri ambasciatori del bergamotto.

Due le iniziative programmate:

  1. Bergarè - Imprese aperte: le imprese che producono e/o trasformano il bergamotto potranno aprire le porte dei propri siti e stabilimenti per accogliere cittadini, turisti e studenti, per creare occasioni di incontro e conoscenza e promuovere la propria realtà produttiva;

  2. Bergarè in tavola: le imprese che si occupano di ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande potranno promuovere l’utilizzo del bergamotto nell’enogastronomia, inserendo nella propria offerta piatti/preparazioni a base di bergamotto.

Le imprese interessate, in possesso dei requisiti previsti dalla Manifestazione di interesse, potranno aderire ad una o ad entrambe le iniziative sopra descritte.

L'adesione deve essere effettuata a partire dal 5 e fino al 30 settembre 2023 secondo le seguenti modalità:

  1. invio della Scheda di adesione, firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o firmata calligraficamente con allegata copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante, esclusivamente alla pec cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto “Bergarè sul territorio” – Adesione; 
     
  2. compilazione online della Scheda descrittiva riferita all'iniziativa cui si intende aderire (Bergarè - Imprese aperte/Bergarè in tavola), con l'indicazione di tutte le informazioni relative alle attività proposte dall'impresa aderente.
    - Per compilare la scheda descrittiva per partecipare all'iniziativa Bergarè - Imprese aperte, clicca qui >>>

    Per compilare la scheda descrittiva per partecipare all'iniziativa Bergarè in tavola, clicca qui >>>

Per maggiori dettagli sulle iniziative, si invitano le imprese a prendere visione della Manifestazione di interesse disponibile sotto la voce "Documentazione".

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Competitività delle imprese e del territorio ai seguenti recapiti:
T: 0965384233-254-267
M: sviluppoimprese@rc.legalmail.camcom.it

Documentazione

Data di pubblicazione: 28/07/2023 11:51
Data di aggiornamento: 29/09/2023 11:18

Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno