.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2017 > Prossimi eventi BUSINESS BEYOND BORDERS e Tour d'Europe Cologne 2017 / ANUGA PreEvent

Prossimi eventi BUSINESS BEYOND BORDERS e Tour d'Europe Cologne 2017 / ANUGA PreEvent

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network ,  informa che sono stati aperti i termini di adesione dei seguenti eventi afferenti al progetto della Commissione Europea “BUSINESS BEYOND BORDERS”: 

TEXWORLD – Parigi, 18-21 settembre 2017

L’evento B2B internazionale si svolgerà il 18-21 settembre a Parigi (Francia) a Texworld, una fiera leader mondiale di tessili e moda con una zona di matchmaking dedicata situata al centro della fiera, con visibilità e rapido accesso. L'obiettivo dell'evento è quello di creare un modo rapido e semplice per le piccole e medie imprese (PMI) e i cluster, attivamente impegnati nel settore tessile, della moda e delle industrie creative per incontrare potenziali partner commerciali e operare a livello internazionale. I principali settori coperti da Texworld sono: • tessile • moda • le industrie creative 
La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito: https://www.b2match.eu/texworld2017/ selezionando “Unioncamere Calabria” come support office.
Scadenze: Registrazione: 13 Settembre 2017
Selezione meeting: 14 Agosto - 14 settembre 2017

HOST – Milano – 20-24 ottobre 2017

L'evento B2B si svolgerà a Milano (Italia) presso HostMilano, la fiera dedicata all'ospitalità professionale.
Pronta per la sua 40a edizione, HostMilano è la fiera per attrezzature, caffè e alimenti, nonché leader assoluto in Ho.Re.Ca., ristorazione, vendita al dettaglio e l'industria alberghiera. La fiera è la destinazione preferita dei migliori players per offrire un'anteprima delle innovazioni nelle tecnologie dell'apparecchiatura alimentare, dei prodotti alimentari (ingredienti, articoli semilavorati), del mondo del caffè, nonché in termini di formati, design e stile di vita. È anche un mercato unico per fare affari di qualità internazionale con professionisti selezionati con attenzione e con alto potere d'acquisto.
I principali settori coperti nell'HOST sono: - l’attrezzatura alberghiera - il cibo e il caffè - il servizio di ristorazione - la vendita al dettaglio e di massa - l'industria alberghiera.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito: https://www.b2match.eu/hostmilano2017 selezionando “Unioncamere Calabria” Come support office.
Scadenze:  Registrazione: 17 ottobre 2017
Selezione meeting: 18 settembre - 18 ottobre 2017 

TRUSTECH – Cannes, 28-30 novembre 2017

Creata 30 anni fa, l'ex mostra di Cartes Secure Connexions che si è svolta ogni anno a Parigi, è ora tenuta al Palais des Festivals di Cannes con il nome Trustech.
TRUSTECH intende essere il fulcro della comunità internazionale di connessione sicura, per aiutare gli operatori di mercato a definire strategie future, sviluppare le modalità di utilizzo delle tecnologie e generare opportunità di business. E’ una buona opportunità di confronto con il Parco Scientifico Sophia Antipolis e con l'ecosistema alta tecnologia Côte d'Azur e in particolare il Cluster Competitività Classe SCS (Secured Communication Solutions) fondato nel 2005. Comprende più di 300 players tra i quali i leader mondiali del settore , organizzazioni di ricerca e start-up e PMI (220). Agendo come un acceleratore della crescita economica, il Cluster SCS aiuta le piccole e medie imprese sulla strada della crescita attraverso servizi a valore aggiunto.
I principali settori coperti sono: - ICT e servizi digitali I partecipanti all'ultimo evento sono stati 1 800 CEO, +400 espositori e sponsor, +18.000 partecipanti, 250 relatori.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito: https://www.b2match.eu/trustech2017 selezionando “Unioncamere Calabria” Come support office.
Scadenze: Registrazione: 23 novembre 2017 
Selezione meeting: 24 ottobre -24 novembre 2017 

Si ricorda altresì che Unioncamere Calabria, in qualità di partner della Rete Enterprise Europe Network (EEN), promuove la partecipazione a:

TOUR D'EUROPE - COLOGNE 2017- ANUGA PRE-EVENT- 6 ottobre 2017

Il Tour d’Europe costituisce un’opportunità per le aziende produttrici di tutta Europa di incontrare buyers tedeschi. L’evento sarà organizzato con incontri b2b pianificati secondo le esigenze dei buyers. Alla quinta edizione dell’evento Tour d’Europe, organizzato in occasione della Fiera ANUGA di Colonia (7-11 ottobre 2017), il brokerage event internazionale dedicato ai settori food&beverage si terrà il 6 ottobre 2017, il giorno precedente all'apertura della manifestazione fieristica. La partecipazione gratuita all'evento è aperta a produttori e buyers interessati a discutere potenziali collaborazioni in campo commerciale, con particolare riferimento al mercato tedesco. La partecipazione è gratuita previa iscrizione al sito dell’evento: https://www.b2match.eu/tour-d-europeanuga2017 selezionando "Unioncamere Calabria" come support office. Per partecipare è necessario pubblicare il profilo aziendale completo in tutte le sue parti e dettagliato. Le aziende potranno selezionare i buyer di interesse), ma non potranno inviare una richiesta di meeting; il buyer riceverà una notifica di selezione, visiterà il profilo e deciderà se prenotare l’incontro. Si consiglia la registrazione il prima possibile per avere maggiore possibilità di esser scelti dai buyer. La partecipazione agli incontri è gratuita e gli incontri bilaterali si svolgeranno in lingua inglese. Scadenze: Registrazione: 16 settembre 2017
Selezione meeting: 23 settembre 2017

Per maggiori informazioni e per assistenza:

Dott.ssa Irene Lupis. Tel. 0968/51481, e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it
Dott.ssa Porzia Benedetto, Tel. 0968/51481, e-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it

http://www.uc-cal.camcom.gov.it/

Data di pubblicazione: 31/07/2017 08:16
Data di aggiornamento: 31/07/2017 08:28

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno