Home > Comunicazione > Eventi 2017 > Bando per la realizzazione di progetti di Alternanza Scuola Lavoro in contesti internazionali

La Camera di Commercio di Reggio Calabria, per mezzo dell'Azienda Speciale IN.FORM.A., intende sostenere la realizzazione di progetti di Alternanza Scuola Lavoro in contesti internazionali per l’anno scolastico 2017/2018 presentati dalle Scuole Superiori della Città Metropolitana di Reggio Calabria, attraverso l'erogazione di contributi a fondo perduto per il sostenimento delle spese degli studenti e delle aziende ospitanti.

Lo stanziamento previsto è pari a € 64.000,00 e il contributo erogabile è fino ad un massimo di € 8.000,00 ad Istituto Scolastico.

Le domande di contributo dovranno essere trasmesse, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), a partire dal 7 agosto 2017 e fino alle 23.59 del 9 settembre 2017.

Per saperne di più: CLICCA QUI

Data di pubblicazione: 02/08/2017 12:44