.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2016 > Progetto la Rete per la legalità. L'iniziativa dell'Associazione Pro Loco del comune di Motta San Giovanni.

Progetto la Rete per la legalità. L'iniziativa dell'Associazione Pro Loco del comune di Motta San Giovanni.

Sabato 30 Aprile, alle ore 10.00, presso il Ristorante “Al Faro” del lungomare di Lazzaro  l’Associazione “Pro Loco del comune di Motta San Giovanni” organizza l’evento finale nell’ambito dell’iniziativa “Famiglia, Scuola, Comunità…..generano Legalità”.

Gli alunni coinvolti nel progetto incontreranno Suor Carolina Iavazzo, autrice del libro “Figli del vento. Padre Puglisi e i ragazzi di Brancaccio”.

Dopo l’introduzione del Presidente della Pro Loco Massimo Cogliandro ed i saluti dell’Avv. Carmela Latella, Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Motta San Giovanni, della Sig.ra Concetta Romeo, Presidente della Pro Loco di Bocale, del Sig. Domenico Romeo, Presidente della Pro Loco di Saline Joniche e del Sig. Salvatore Maesano, Presidente della Pro Loco del Comune di Roghudi, interverranno: gli alunni e gli insegnanti delle scuole coinvolte, il Prof. Giuseppe Bombino, Presidente del Parco Nazionale dell’Aspromonte, la Dott.ssa Maria Angela Ambrogio, Direttore CeReSo,  il Dott. Andrea Esposito, Sostituto Procuratore presso la Procura per i Minorenni di Reggio Calabria, la Dott.ssa Natina Crea, Segretario Generale della Camera di Commercio di Reggio Calabria, il Dott. Giuseppe Raffa, Presidente della Provincia di Reggio Calabria, il Dott. Eduardo Lamberti-Castronuovo, Assessore Provinciale alla Cultura e Legalità, la Dott.ssa Teresa Marino, Dir. Scol. Istituto comprensivo di Motta San Giovanni, il Prof. Fortunato Praticò, Dir. Scol. Istituto comprensivo di Montebello Ionico ed il Prof. Giovanni Marcianò, Dir. Scol. Istituto comprensivo “Cassiodoro-Don Bosco” di Pellaro. Coordinerà l’incontro il giornalista Massimo Calabrò.

Per maggiori informazioni: www.prolococomunemottasg.it;

 www.unplicalabria.it

Locandina

Data di pubblicazione: 28/04/2016 11:01
Data di aggiornamento: 28/04/2016 11:08

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno