.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2016 > Meet in Italy for Life Sciences - Scad. adesioni : 10 ottobre 2016

Meet in Italy for Life Sciences - Scad. adesioni : 10 ottobre 2016

Meet in Italy for Life Sciences è un progetto internazionale rivolto all’industria delle Scienze della Vita, al mondo della ricerca, all’ecosistema delle startup, a investitori e venture capitalist, interessati a nuove opportunità in tema di collaborazione tecnologica e scientifica.
L’evento internazionale quest’anno si svolge a Roma presso il Salone delle Fontane dell’Eur (Via Ciro il Grande, 10) dal 26 al 28 ottobre 2016.
L’iniziativa è promossa dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, in collaborazione con Unindustria, C.H.I.CO (Cluster of Health Innovation and Community), BIC Lazio, Rete EEN – Enterprise Europe Network, il Cluster ALISEI e le più rappresentative realtà nazionali a livello associativo e di Cluster.
Obiettivo:
Offrire visibilità ed opportunità di business e networking, creare specifici forum di discussione e dialogo tra stakeholder pubblici e privati, nazionali ed internazionale. Far incontrare talenti e startup con investitori, acceleratori e imprenditori anche attraverso la promozione della cultura imprenditoriale e delle storie di successo. Mettere in rete l’innovazione generata dalla ricerca.
Settori coinvolti:
- Biotecnologie
- Medical Devices
- Farmaceutica e Nutraceutica
- ICT per la Salute
- Servizi e attività correlate 
Chi può partecipare:
Meet in Italy for Life Sciences è un brokerage event internazionale rivolto all’INDUSTRIA, al mondo della RICERCA applicata, all’ecosistema delle STARTUP, ad INVESTITORI e VENTURE CAPITALIST, interessati a nuove opportunità di BUSINESS e di COLLABORAZIONE SCIENTIFICA e TECNOLOGICA.
Modalità di partecipazione:
La partecipazione è GRATUITA previa registrazione sul sito https://www.b2match.eu/mit4ls2016 entro LUNEDI’ 10 OTTOBRE 2016 e selezionare come support office UNIONCAMERE CALABRIA

Per saperne di più: ........................

Per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Irene Valentina Lupis, e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it , tel. 0968/51481.

Data di pubblicazione: 02/09/2016 12:52
Data di aggiornamento: 02/09/2016 12:59

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno