.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2016 > CICLO DI WORKSHOP su gestione aziendale, managerialità ed aggregazione. WORKSHOP n. 2: "Il capo sono io: sviluppare la consapevolezza di sé come leader

CICLO DI WORKSHOP su gestione aziendale, managerialità ed aggregazione. WORKSHOP n. 2: "Il capo sono io: sviluppare la consapevolezza di sé come leader

10 novembre 2016 (Ore 9.30/17.30)

Camera di Commercio di Reggio Calabria, Via T. Campanella 12

Gestione aziendale, managerialità ed aggregazione: sono questi i temi cardine del ciclo di workshop gratuiti organizzato dalla Camera di Commercio e programmato nel periodo ottobre 2016 - gennaio 2017.

Il secondo workshop in programma è dedicato alle piccole e medie imprese della provincia interessate ad approfondire come coordinare la propria organizzazione partendo da una strategia, implementare la strategia attraverso principi di progettazione organizzativa, verificare l’esecuzione della strategia e controllare i processi.

In particolare esso vuole sviluppare la consapevolezza delle leve e delle responsabilità assegnate a chi ha un ruolo di comando nelle imprese e proporre un piano di sviluppo che, a partire dalle filosofie, dai principi, dalle metodologie e dagli strumenti presentati nel corso del workshop, il partecipante possa autonomamente mettere in atto.

Il workshop si svolgerà con una didattica interattiva, in cui momenti di discussione guidata si alterneranno a esercitazioni.

icona allegatoScheda di adesione
(doc, 182kB )
icona allegatoComunicato stampa
(pdf, 79kB )
Data di pubblicazione: 27/10/2016 13:13
Data di aggiornamento: 11/11/2016 11:29

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno