.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2016 > CICLO DI WORKSHOP su gestione aziendale, managerialità ed aggregazione. WORKSHOP n. 4: "Organizzare e motivare le risorse umane. Come gestire il collaboratore difficile"

CICLO DI WORKSHOP su gestione aziendale, managerialità ed aggregazione. WORKSHOP n. 4: "Organizzare e motivare le risorse umane. Come gestire il collaboratore difficile"

28 novembre 2016(Ore 9.30/17.30)

Camera di Commercio di Reggio Calabria, Via T. Campanella 12

Gestione aziendale, managerialità ed aggregazione: sono questi i temi cardine del ciclo di workshop gratuiti organizzato dalla Camera di Commercio e programmato nel periodo ottobre 2016 - gennaio 2017.

Il quarto workshop, dal titolo “Organizzare e motivare le risorse umane. Come gestire il collaboratore difficile”, si svolgerà nella giornata di lunedì 28 novembre p.v. ed è dedicato alle piccole e medie imprese della provincia interessate ad approfondire il tema della organizzazione e motivazione delle risorse umane.

In particolare, il corso vuole aiutare il manager ad esprimere al massimo il proprio potenziale di leadership nell’organizzazione in cui opera. La consapevolezza dei diversi stili di leadership efficaci e delle situazioni in cui è necessario adattare il proprio stile al contesto e alle contingenze consentirà al partecipante di mettere in atto un proprio piano di sviluppo personale.

Il workshop si svolgerà con una didattica interattiva, in cui si alterneranno momenti di discussione ed esercitazioni.

 

 

icona allegato Scheda di adesione
(doc, 181.5kB )
Data di pubblicazione: 24/11/2016 11:00
Data di aggiornamento: 24/11/2016 11:40

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno