Home > Comunicazione > Eventi 2016 > La Giornata della Trasparenza della Camera di Commercio di Reggio Calabria

La Giornata della Trasparenza della Camera di Commercio di Reggio Calabria

Anche quest’anno la Camera di Commercio di Reggio Calabria organizza la Giornata della Trasparenza quale importante momento di confronto sulle strade da intraprendere per sostenere lo sviluppo economico locale con i soggetti esterni portatori di interessi diretti, con l’obiettivo di assicurare una sempre maggiore apertura e conoscenza delle attività e delle performance dell'Ente, garantire un adeguato livello di trasparenza e di legalità, e promuovere il "miglioramento continuo" nell'uso delle risorse e nell'erogazione dei servizi al pubblico.

L’evento, che avrà luogo martedì 29 novembre 2016 alle ore 11 presso la sede camerale di Via Tommaso Campanella 12 a Reggio Calabria, con la partecipazione del Commissario straordinario dott. Francesco Venneri e del Segretario generale dott.ssa Natina Crea, vuole essere anche un importante momento di confronto tra la Camera di Commercio ed i propri stakeholders sulle strade da intraprendere per sostenere lo sviluppo economico locale.

A tal fine, gli stakeholders camerali sono stati invitati a presentare entro il 25/11/2016, tramite la scheda sotto allegata, idee e proposte operative per la programmazione 2017, che saranno discusse e condivise nel corso dell'incontro.

Data di pubblicazione: 16/11/2016 12:39
Data di aggiornamento: 15/12/2016 10:34