.:: Camera di Commercio di Reggio Calabria ::.



Trasparenza valutazione e merito Posta elettronica certificata
 
 
 
 
 
 
 
Home > Comunicazione > Eventi 2016 > CICLO DI WORKSHOP su gestione aziendale, managerialità ed aggregazione. WORKSHOP n. 3: "Imparare a delegare per una efficace gestione del tempo"

CICLO DI WORKSHOP su gestione aziendale, managerialità ed aggregazione. WORKSHOP n. 3: "Imparare a delegare per una efficace gestione del tempo"

23 novembre 2016 (Ore 9.30/17.30)

Camera di Commercio di Reggio Calabria, Via T. Campanella 12

Gestione aziendale, managerialità ed aggregazione: sono questi i temi cardine del ciclo di workshop gratuiti organizzato dalla Camera di Commercio e programmato nel periodo ottobre 2016 - gennaio 2017.

Il terzo workshop in programma è dedicato alle piccole e medie imprese della provincia interessate ad approfondire metodologie e strumenti utili ad una migliore gestione del tempo, individuando le principali cause di perdita di tempo e le strategie da adottare per rimuovere tali cause,nell’ottica del potenziamento della capacità di delega, attraverso adeguati strumenti di controllo in grado di ridurre il carico di lavoro gravante sul singolo individuo.

Il workshop si svolgerà con una didattica interattiva, in cui momenti di discussione guidata si alterneranno a esercitazioni e role playing.

icona allegatoScheda di adesione
(doc, 182kB )
icona allegatoComunicato stampa
(pdf, 79.1kB )
Data di pubblicazione: 16/11/2016 12:06
Data di aggiornamento: 24/11/2016 09:45

Su questo argomento

Cosa ne pensi di questa pagina?
Aiutaci a migliorare il sito


Worldpass - sportelli per l'internazionalizzazioneComunica 2Impresa un giorno