Home > Diritto annuale > Gli importi del diritto annuale

Gli importi del diritto annuale

Gli importi sono differenziati a seconda che si tratti di imprese di nuova iscrizione o di imprese già iscritte nel Registro delle Imprese al 1° gennaio dell'anno di riferimento del diritto annuale.

Per le annualità anteriori al 2021 contattare il personale dell'ufficio diritto annuale scrivendo esclusivamente alla casella dirittoannuale@rc.legalmail.camcom.it per chiedere la situazione debitoria indicando il numero REA o il codice fiscale dell'impresa alla quale sarà inviata, entro il primo giorno lavorativo successivo alla ricezione del messaggio, la comunicazione di riscontro con l'elenco delle somme dovute e le relative modalità di pagamento.

Non si forniscono informazioni telefoniche sulle situazioni debitorie delle imprese

Data di pubblicazione: 14/11/2012 16:01
Data di aggiornamento: 15/07/2021 10:46