Il 20 maggio alle 15 il Convegno "Mediazione Civile e Commerciale: il punto dopo il correttivo alla riforma Cartabia"

Mediazione_locandina

La Camera di commercio di Reggio Calabria organizza il Convegno"Mediazione Civile e Commerciale: il punto dopo il correttivo alla riforma Cartabia", che si terrà il prossimo 20 maggio alle ore 15 presso la sede camerale sita in Via T. Campanella 22. 

Si tratta di un importante appuntamento per approfondire le novità e le implicazioni del recente correttivo alla Riforma Cartabia in materia di mediazione civile e commerciale, nel quale esperti del settore si confronteranno sullo stato attuale e sulle prospettive future di questo fondamentale strumento di risoluzione alternativa delle controversie.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della CCIAA di Reggio Calabria Antonino Tramontana e del Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria Rosario Maria Infantino, interverranno: 

  • Liborio Fazzi - Presidente I Sezione Civile Tribunale di Reggio Calabria, che relazionerà su "La mediazione civile nella prospettiva del Giudice";
  • Mauro Julini - Risorsa Cittadino Soc. coop. Sociale - Ente accreditato alla formazione di mediatori civili e commerciali, che relazionerà su "La stabilizzazione della mediazione civile e commerciale dopo il D.lgs 216 del 27.12.2024";
  • Antonino Quattrone - Presidente della Camera degli Avvocati Tributaristi della Provincia di Reggio Calabria, che relazionerà su "Gli aspetti fiscali della mediazione".

Il Convegno sarà moderato da Paola Borgia - Responsabile Organismo di mediazione della CCIAA di Reggio Calabria.

Il convegno è valido ai fini della formazione continua per gli iscritti all'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria e attribuisce n. 2 crediti formativi.

Informazioni evento

Data evento: 
-
Luogo dell'evento: 
Presso la sede camerale sita in Via T. Campanella 22
Per iscriversi: 

Per informazioni:
T: 0965/384256

Allegati

Back to top