Incontri formativi per gli operatori e gli addetti della filiera turistica

La Camera di commercio di Reggio Calabria promuove incontri formativi a favore degli operatori ed addetti della filiera turistica, con particolare attenzione ai settori della ristorazione e della ricettività, per qualificare l’offerta e l’accoglienza della destinazione turistica.
L’iniziativa è completamente gratuita ed è strutturata in 3 moduli della durata di 2 ore ciascuno. E' prevista la possibilità di partecipare in presenza oppure on-line, previa indicazione nel modulo di registrazione, accessibile cliccando qui >>>.
I vari moduli del corso si svolgeranno sia presso la sede della Camera di commercio di Reggio Calabria sia presso la sede ASCOA di Siderno e saranno condotti dal dr. Daniele Donnici, project manager ed esperto nello sviluppo di piani strategici per le destinazioni e le imprese turistiche.
Al termine di ciascun incontro è prevista la somministrazione di un questionario di gradimento.

Programma degli incontri di formazione

ModuloSedeDataOrario
Marketing della destinazioneReggio Calabria21 novembre 20249:30 - 11:30
Siderno14:30 - 16:30
ModuloSedeDataOrario
La ristorazione ottimale      Reggio Calabria26 novembre 20249:30 - 11:30
Siderno28 novembre 20249:30 - 11:30
ModuloSedeDataOrario
La gestione dell'ospitalità     Reggio Calabria26 novembre 202414:30 - 16:30
Siderno28 novembre 202414:30 - 16:30

A completamento del percorso formativo, è prevista un’ulteriore giornata curata dai referenti del PID Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio, sul tema "Marketing e comunicazione digitale per il turismo", che si terrà presso la sede camerale il 3 dicembre 2024 dalle ore 9:30 alle ore 11:30.

Informazioni evento

Data evento: 
-
Per iscriversi: 

Per informazioni:
M: studi.promozione@rc.camcom.it
T: 0965 384255/259/263

Back to top